Montaggio di infissi, porte, scale e zanzariere di alto profilo.
Andreotta infissi, da tanti anni presente sul mercato dei serramenti, saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze, orientarti verso l’acquisto migliore, del quale non ti pentirai in futuro.
Porte interne di qualità
Finiture dal design più raffinato e soluzioni innovative, conferiscono duttilità al prodotto, in grado così di soddisfare le richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente.
Porte blindate e portoncini d'ingresso in alluminio e pvc.
Installare prodotti sempre tecnologicamente innovativi, coniugare sicurezza e design in una vasta gamma di porte e serramenti adattabili ad ogni arredamento e personalizzabili a piacere, è l'obiettivo perseguito da Andreotta Infissi per i propri clienti.
Il nostro obiettivo è fornire i migliori infissi in pvc disponibili sul mercato, per offrire maggior valore ai nostri clienti.
La nostra differenziazione dai nostri concorrenti, che allo stesso tempo offre alla nostra azienda un vantaggio unico e rilevante, consiste nella resistenza degli infissi/finestre in pvc.
L' Alluminio-legno è un materiale di ultima generazione nato dall'unione dei due materiali in modo da sfruttare le positività di entrambi in un unico infisso.
Pregi del legno:
Il legno è un materiale naturalmente isolante, tende a non surriscaldarsi sotto l'intensità dei raggi solari durante l'estate e protegge l'interno dell'abitazione dal freddo invernale;
Il legno è un materiale compatto che possiede pochissime parti cave al suo interno e permette, quindi, anche un ottimo isolamento acustico;
Il legno è un elemento pregiato che arricchisce l'arredamento e da valore all'infisso.
Pregi dell' alluminio:
L' alluminio è un materiale molto resistenze dal peso ridotto. Gli si riconosce una grande durabilità e resistenza agli agenti atmosferici ed è perfetto per la parte esterna dell'infisso;
L'alluminio possiede una elevata resistenza meccanica.
Infissi: da sapere, prima dell’acquisto
Tra gli aspetti da considerare, prima dell’acquisto di infissi in PVC, alluminio o legno, figurano:
- l’efficienza energetica che garantiscono;
- I’isolamento acustico che offrono;
- il tipo di vetro che montano;
- i sistemi di apertura e chiusura;
- la garanzia offerta;
- gli incentivi fiscali e le detrazioni previsti;
- gli eventuali optional richiesti, come la realizzazione di cassette per le tapparelle, di zanzariere o di eventuali lavori di muratura.
Incentivi fiscali e detrazioni sugli infissi
Nel 2006 sono stati introdotti interessanti incentivi fiscali che premiano chi esegue lavori di ristrutturazione finalizzati al risparmio energetico: l’acquisto di nuovi infissi in PVC, legno o alluminio ne può beneficiare.
Se dichiari di effettuare lavori di sostituzione di vecchi infissi e specifichi che intendi godere dell’agevolazione fiscale, dalla spesa che sosterrai verrà detratto il peso delle tasse, in base all’entità dell’intervento.
Potrai usufruire di sconti fino al 65%
dell’importo della spesa, ma i nuovi serramenti dovranno rispondere ad una serie di requisiti precisi, a proposito di isolamento termico, ed essere certificati.
Per avere ulteriori informazioni su tutte le detrazioni fiscali cui puoi accedere, non esitare a contattare l’azienda. Troverai un consulente a tua completa disposizione.